Seduta Consiglio 12 aprile 2022
13 Aprile 2022
La collega Giovanna Greco candidata al Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti
17 Aprile 2022
Mostra tutto

Torneo di padel e corso formativo in Sardegna, con sconti per giornalisti

Cari colleghi,
dal 22 al 24 Aprile 2022 si terrà, a Cagliari, la prima edizione del torneo di Padel per giornalisti, intitolato alla memoria di Giampiero Galeazzi, organizzato dall’Ussi.

CORSO DI AGGIORNAMENTO ED EX GRANDI CAMPIONI. Nell’ambito della manifestazione, l’Ussi organizza anche un corso di aggiornamento professionale, con crediti formativi per i partecipanti. Il tema è: “La comunicazione pre, durante e post Covid. Deontologia ed etica professionale tra criticità, indicazioni e gestione”. Intervengono Gianfranco Coppola (presidente Ussi), Francesco Birocchi (presidente Odg Sardegna), Celestino Tabasso (presidente Associazione stampa Sarda), Rita Dedola (assessora Pari opportunità comune di Cagliari), Paolo De Angelis (Procuratore Capo di Cagliari). Tra i testimonial Susanna e Gianluca Galeazzi, Donatella Scarnati e Jacopo Volpi. Il corso sarà aperto ai partecipanti al torneo e agli iscritti all’Ordine dei giornalisti e si svolgerà venerdì 22 aprile, dalle 14.30 alle 17. A seguire, i svolgerà la commemorazione di Giampiero Galeazzi. In serata, cerimonia inaugurale, presentazione di madrina, tabellone ed eventi collaterali del torneo. Sabato 23 e domenica 24 si gioca. In calendario set esibizioni di ex grandi campioni di calcio, tennis, ciclismo, canottaggio e personalità della tv che in carriera abbiano incrociato Giampiero Galeazzi.
OSPITALITA’ E COMITATO ORGANIZZATORE. Sono in corso di definizione accordi a prezzi superscontati con varie strutture alberghiere del capoluogo. L’Ussi proporrà in tempi brevi formule di soggiorno a tariffe molto competitive, inerenti anche la presenza di eventuali accompagnatori. Per ogni coppia di giornalisti per ogni regione che raggiungerà la Sardegna e prenderà parte all’evento, è previsto un rimborso dell’80% delle spese del viaggio di andata e ritorno, vitto e alloggio in hotel 4 stelle. Chiunque fosse interessato a partecipare all’evento, può contattare la segreteria Asm a questo indirizzo di posta elettronica oppure chiamare al numero 0874/487516.

Cordiali saluti

La presidentessa Ussi Molise – Valentina Ciarlante

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: