Posta Elettronica Certificata

128^ Sessione d’Esami: Corso di Formazione per Praticanti
26 giugno 2018
Storia del giornalismo italiano: il 19 agosto ad Agnone in corso sulla figura di Vincenzo Labanca
19 luglio 2018
Mostra tutto

Posta Elettronica Certificata

Il D.L. 185/2008 (decreto anticrisi) convertito nella legge 28 gennaio 2009 n. 2 ha introdotto l’obbligo per gli iscritti ad un Albo professionale di dotarsi di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata e di comunicarlo al proprio Ordine di appartenenza.

La mancata comunicazione rappresenta una violazione di una norma legislativa ed è pertanto valutabile in sede deontologica.

Pertanto si invitano tutti gli iscritti che non avessero ancora attivato una casella Pec, di farlo con sollecitudine e di comunicare l’indirizzo Pec all’Ordine dei Giornalisti.

Il Presidente

Pina Petta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: