Giornalisti in cattedra: a Colli a Volturno un convegno rivolto ai più giovani
23 Dicembre 2022
Condoglianze a Caterina Sottile
2 Gennaio 2023
Mostra tutto

Quota annuale e auguri di buon anno

Gentili colleghi,

due righe per ringraziare tutti gli iscritti all’Ordine dei Giornalisti del Molise che hanno provveduto a pagare la quota del 2022, vale a dire sostanzialmente tutti.

Un risultato strabiliante che supera anche le più rosee aspettative. Pensate che ad oggi 30 dicembre, solo un (1) collega non ha provveduto a sanare il suo debito per l’anno in corso. Nel comunicare a coloro che devono ancora completare il percorso formativo, si precisa come a gennaio si provvederà ad avviare i procedimenti per gli inadempienti, che sono pochissimi. All’uopo corre l’obbligo rimarcare che intorno al 4 gennaio arriverà il bollettino con la quota da pagare: 60 euro per i giornalisti pensionati e 120 per gli attivi, entro il 31 gennaio, via pec. Si potrà versare con bonifico, alle poste, alle poste private, ai tabacchi. Vi prego di aiutare il vostro Ordine versando entro il mese, tanto da garantirci di pagare la quota al Cnog e di chiudere le spese correnti che incidono oltre il 70% del fabbisogno interno.

Dal 1 febbraio e sino al 31 maggio, la quota sarà maggiorata del 10%, ossia 66 euro per i pensionati e 132 per gli attivi.

Per quanto riguarda i tesserini, una volta pagata la tassa, potrete avere il timbro recandovi in sede o chiamando i membri del direttivo. Qualora siano terminati gli spazi all’interno, occorre portare una foto tessera per ottenerne uno nuovo. L’Ordine dei Giornalisti del Molise chiudedunque il bilancio con un leggero avanzo, il che dimostra l’oculatezza con la quale si gestiscono le spettanze degli iscritti.

A nome del direttivo, dei consiglieri nazionali, del cdt e dei revisori dei conti, grazie grazie grazie.

I più sinceri auguri per un proficuo 2023.

Ad maiora

Prof. Vincenzo Cimino

Presidente Ordine dei Giornalisti del Molise

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: